Zona giorno

Parete attrezzata o libreria? Elementi minimal o il classico senza tempo? E il divano? E' meglio in pelle o tessuto? Sono queste le domande che almeno una volta dovremo porci prima dell'acquisto.

Vogliamo essere sicuri di non sbagliare. Alla base di tutto c'è sempre la scelta e la progettazione. Valutare solo dopo aver visto e toccato con mano ciò che ci piace, è sempre un buon suggerimento. E' necessario mettere insieme ciò che si è scelto con gli spazi disponibili senza trascurare la vivibilità dell'ambiente. Dedicando alla Tv in appoggio o fissata sul muro, lo spazio che merita, nascondendo quella selva di cavi che ormai circonda ogni decoder, home teathre o play station.

Valutare se inserire il tavolo sia in cucina che nel salone, o un divano 3 + 2 posti in alternativa al divano con penisola non è mai sbagliato.

Dopo solo qualche mese dalla consegna, ci potremmo accorgere di non aver dedicato il tempo necessario alla gestione dello spazio. Questa considerazione vale anche per l'ambiente unico soggiorno cucina. Un consulente attento e mai superficiale vi aiuta a vedere ciò che con grande sforzo potreste solo immaginare. Questo rende la vostra zona relax, uno spazio da condividere senza stress con gli amici in ogni occasione, avendo scelto e disposto al meglio tutti gli elementi dell'arredamento.